Già residente a West Guildford.
Caro ed amato compagno di Rosalina Merced, lascia nel più vivo e profondo dolore i figli Vince con la moglie Anna, Roberto con la compagna Elena, nipoti, il fratello Giuseppe (defunto) con la moglie Melina, la sorella Grazia con il marito Valentino Negherbon (defunti), il fratello Antonio con la moglie Rosina, la sorella Francesca con il marito Cosmio Cutri, la sorella Angelina con il marito Domenico Leonello (defunto), nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
Il rosario verrà recitato martedì 12 dicembre 2017 alle ore 17.00 nella chiesa di Our Lady of Mount Carmel, Humphries Road, Mount Pritchard.
I funerali avranno luogo mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 10.30 nella stessa chiesa, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Liverpool.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed ai funerali del caro estinto.
RIPOSI IN PACE