Rosa lascia nel più profondo dolore i cari figli Rocco con la moglie Tanya, Santo con la moglie Diana, Maria con il marito Patrick, Rosa con il marito Pasquale, Virginia con il marito Giancarlo e Franco con la moglie Rebecca e tutti i cari nipoti e pronipoti. Inoltre lascia le sorelle, il fratello, i cognati, i nipoti, i cugini e tutti i cari parenti e amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario e la Santa Messa di Requiem per il ricordo della vita della cara Rosa si terrà domani, venerdì 27 agosto 2021, alle ore 11.30 a.m. e sarà tramessa in diretta streaming al sito www.tobinbrothers.com.au.
Cercare il nome della defunta nella sezione “Webcasts and Funeral Notices”.
Accertarsi di utilizzare Google Chrome come motore di ricerca.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del loro dolore e quanti ricorderanno la cara Rosa nelle loro preghiere.
Riposi in Pace