Rosario lascia nel più profondo dolore la cara moglie Elisabetta, il figlio Antonio, la figlia Maria con il marito Dean Sculli, la figlia Sandra e il figlio Joe con la moglie Jenny. Lascia inoltre i cari nipoti Frank con Alexandra, Adrian, Chantelle, Lyndon Ross e il piccolo pronipote Orlando. Lascia inoltre il fratello Gerardo, i cognati Pietro, Giulia, Umberto, Nina e Marianne tutti con le loro rispettive famiglie, tutti residenti in Australia. In Italia lascia la sorella Grazia e la cognata Marianna con le loro famiglie
e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 10.30 a.m., alla presenza dei soli familiari, e sarà disponibile in diretta streaming al sito internet https://www.belindajanevideo.com/client-video/rosario-ross-galati/.
La famiglia ringrazia tutti coloro che sono stati di vero conforto e di supporto nel momento del dolore, per tutti i gesti di affetto e i messaggi di condoglianze ricevuti, e quanti ricorderanno il caro Rosario nelle loro preghiere.
Riposi in Pace