Salvatore lascia nel più profondo dolore la cara e amata moglie Graziella, le adorate figlie Angela con il marito Claudio e Josie con il marito Guido, le care nipoti Kiara e Erica.
Lascia inoltre la cara cognata Salvina e i nipoti in Australia, la cara cognata Giuseppina e i nipoti in Italia, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 17 dicembre 2025, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa cattolica di St Francis de Sales, 626 Pascoe Vale Road, Oak Park.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.15 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Fawkner Memorial Park, ZZ Vaults section, 1187 Sydney Road, Fawkner.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace