Santo Pascuzzi

Place of birth
Catanzaro, Calabria, Italy
Place of death
Catanzaro, Calabria, Italy
Dates
September 15, 1945 — December 26, 2022
January 20, 2023
10:30 a.m.
St Gabriel's Church, cnr Viola Street, Reservoir VIC, Australia
After Rosary
Fawkner Memorial Park Cemetery, 1187 Sydney Road, Fawkner VIC, Australia

Santo lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Maria, gli adorati figli Michelangelo con la moglie Giulia, Sonia con il marito Giuseppe, Giuseppe con la moglie Natalie, Santo con la moglie Roberta e Roberto con la moglie Claudia, i cari nipoti Francesca, Monica, Riccardo, Massimo, Leonardo, Luca, Celeste e Dante.

Caro fratello di Angela (dec), Maria (dec), Rosa (dec) e Gabriele (dec), lascia inoltre la sorella Carmela e il fratello Serafino, il cognato Luigi e Luciano, tutti con le rispettive famiglie, gli altri nipoti, i cari parenti e gli amici vicini e lontani.

 

*****

Il servizio onorerà il contributo significativo e unico del maestro Santo nell’industria delle costruzioni di Melbourne. Fornirà anche l’opportunità di riconoscere l’iconico maestro, celebrando la sua vita e la sua generosità di spirito.

 

 

“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”

 

 

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 20 gennaio 2023, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa di St Gabriel, Spring Street, angolo Viola Street, Reservoir.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo nella stessa chiesa.

Dopo la Santa Messa, il corteo funebre procederà per il cimitero del Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.

Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore del National Trust of Victoria Foundation.

Le buste saranno disponibili in chiesa.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti ricorderanno il caro Santo nelle loro preghiere.

 

 

Riposi in Pace