Lascia nel più vivo e profondo dolore la moglie Annunziata D’Ambrosio, amatissimo papà di Italo D’Ambrosio con la moglie Linda, Rosaria Vadala con il marito Mario, Leo D’Ambrosio con la moglie Mandi, orgoglioso nonno di 12 nipoti, lascia nel dolore anche le sorelle, le cognate, il fratello, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
“Sempre ricordato”.
Si dispensa dal lutto.
Il rosario verrà recitato lunedì 3 aprile 2023 alle ore 17.00 nella chiesa di St Mary MacKillop, 94 Oran Park Drive, Oran Park.
Il funerale avrà luogo martedì 4 aprile 2023 alle ore 10.00 nella stessa chiesa, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Forest Lawn Memorial Park, Camden Valley Way, Leppington.
Al posto dei fiori i familiari gradirebbero donazioni per la Palliative Care Unit del Camden Hospital. Le buste saranno disponibili in chiesa.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro estinto.
RIPOSI IN PACE