Era residente a Ryde
Caro ed amato marito della defunta Maria, lascia nel più vivo e profondo dolore i cari figli Joseph e Jim con la moglie Joanne, gli adorati nipoti Sabrina, Maria, Chloe e Reid, gli affettuosi pronipoti Harmony, Silas, Kaitoa e Tehani, lascia i fratelli e le sorelle, tutti i cari parenti ed amici vicini e lontani.
Il rosario verrà recitato mercoledì 1° luglio 2026, alle ore 19.30, nella chiesa cattolica di St Charles Borromeo, angolo Victoria e Charles Street, Ryde.
Il funerale avrà luogo il giorno dopo, giovedì 2 luglio 2026, alle ore 11.00 nella stessa chiesa e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Field of Mars, Quarry Road, Ryde.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro estinto.
RIPOSI IN PACE