Cara moglie di Giuseppe Carbone (dec), adorata madre di Enzo con la compagna Cherie, e Lino (dec) con la moglie Caterina, amata nonna di Lara con il marito Gianluca, e Luke con la compagna Emily, e amorevole bisnonna di Rafael.
Lascia inoltre i familiari residenti in Australia e in Italia, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 21 luglio 2026, alle ore 10.45 a.m., nella chiesa cattolica di St Oliver Plunkett, Gaffney Street, Pascoe Vale.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.00 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner, dove la salma verrà tumulata.
La famiglia gradisce invitare i partecipanti ad un rinfresco che seguirà dalle ore 2.15 p.m., nel Northern Memorial Park, 56 Box Forest Road, Glenroy.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore del Peter MacCallum Cancer Centre.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace