Caro ed amato marito di Vincenzina, adorato padre e suocero di Antonia e Lorenzo Castorina, Maria Daniele, Joe e Patrizia Daniele, Palma e Robert Young, Tony Daniele e Rosetta Evgeniou, Graham Scott, Alexi/Alexandra Daniele e Tass Evgeniou, orgoglioso nonno di Adrian e Jennifer, Adam, Christopher, Gabb, Laura, Stefano e Samantha, Byron, Julian, Miles, Luca, Ellena e Sam, Vincenzina e Adrian, Alexander, e Victoria, amato bisnonno di Zac, Daniel, Sebastian, Isobel, James, Moriah e Raffael. In Italia lascia la figlia Pina Cirillo con le figlie Alessandra e Antonella tutti con le loro famiglie.
Triestino è stato un amato fratello, cognato e zio per tutta la sua stimata famiglia, inoltre lascia nel più vivo e profondo dolore anche parenti ed amici tutti vicini e lontani.
Il rosario verrà recitato giovedì 7 maggio 2026, alle ore 18.00 nella cappella della Resurrezione di Andrew Valerio & Sons Funeral Directors, 177 First Avenue, Five Dock.
Il funerale avrà luogo venerdì 8 maggio 2026 alle ore 10.30 nella chiesa di St Joan of Arc, 97 Dalhousie Street, Haberfield, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Rookwood Catholic, Barnet Avenue Rookwood.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro Triestino.
RIPOSI IN PACE