FERRARA - La Procura ferrarese ha iscritto due persone nel registro degli indagati per la morte di Jamal Mahmoud El Badry Adham, il 24enne di nazionalità egiziana annegato in un laghetto per la pesca sportiva a Oasi Valle Azzurra di Alberlungo. 

Il ragazzo si era tuffato in acqua nella giornata di Pasqua, in una giornata particolarmente soleggiata, ma non è più riemerso. La Procura di Ferrara ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio colposo a carico dei due zii della vittima. Il primo è il titolare della struttura. Il secondo, invece, sarebbe stato presente sul luogo dell’incidente. Il ragazzo lavorava come aiuto cuoco nel locale degli zii. L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto, in modo da consentire a entrambi gli zii di partecipare agli accertamenti tecnici irripetibili nominando un consulente di parte. 

In queste ore  sarà affidato l’incarico dell’esame autoptico al medico legale Silvia Boni, dal Pm Andrea Maggioni. La dinamica e le circostanze in cui ha perso la vita il 24enne sono ancora da accertare e l’area al momento resta sotto sequestro.