SYDNEY - E’ stato un grande successo il Disney Little Mermaid Jr presentato al Bryan Brown Theatre di Bankstown il 27 e 28 febbbraio dal City Kids Theatre.
Del cast faceva parte anche Ariana Melrose, la giovanissima artista di origini italiane, che ha interpretato Adella, la sorella di Ariel, ruolo chiave dell’esibizione, e, durante lo spettacolo, è stata una delle componenti del corpo di ballo.
Per la preparazione di questo musical Ariana aveva preso parte durante numerosi weekend alle prove con il cast e gli organizzatori dell’evento che è stato curato nei minimi particolari, a partire dai costumi colorati che richiamano alla perfezione quelli della Sirenetta, così come apparsi nei film della Disney.
Per Ariana la partecipazione a questo spettacolo ha rappresentato un momento molto importante che sognava di certo, ma che non pensava potesse arrivare così presto.
“Sono stata molto sorpresa di essere stata scelta come interprete di una delle parti principali dello spettacolo - ha ammesso Ariana al termine dell’esibizione -. Per me è stata davvero una grande esperienza. Indimenticabile. Ho imparato molte cose da tutti coloro che hanno preso parte allo spettacolo”.
“Confesso che è stata un’emozione talmente forte far parte di questo gruppo, che avrei voluto che lo spettacolo non finisse mai, neanche al momento della standing ovation, mentre stavo ballando e cantando da sola durante il bis”.
L’aver fatto parte di questa produzione ha aumentato l’amore per la danza e per lo spettacolo di Ariana, che è ora desiderosa di fare parte di altre produzioni e avere altre opportunità nel futuro.