Si è tenuto presso il Campania Social & Sport Club di Modbury North, sul bocciodromo Blackwell, l’atteso torneo di bocce ‘Newton Buildings Supplies Cup’, la competizione sponsorizzata dal proprietario Frank Ferella, che da molti anni sostiene il gioco nello Stato e a cui vanno i ringraziamenti della comunità di bocciofili.
Domenica 18 maggio, si è così giocato al doppio con la scelta del proprio compagno e tutto “è andato alla perfezione”, per usare le parole dell’arbitro Gennaro Galasso.
Le gare della mattina sono state accompagnate, come da tradizione, da caffè fumante e da una svariata scelta di deliziosi dolci offerti da cinque giocatrici. Poi, tutti a tavola, per il pranzo preparato dalle brave cuoche Maria Mignone e Maria Carrozza, accompagnato dal vino della Serafino Wines, offerto da Steve Maglieri. Rocco Boffa si è occupato invece delle fotografie.
Di seguito l’elenco dei classificati: Achille Rossi e Frank Latte (primo posto), Lidia Addabbo e Giuseppe Musolino (secondo posto), Achille Piccirillo e Tony Maio (terzo posto), Clemente Maione e Giuseppe Minicozzi (quarto posto). Congratulazioni a tutti i giocatori e alla prossima sfida.