È stata cancellata con infinito rammarico l’evento organizzato in onore della festività di San Valentino previsto per sabato 12 febbraio al San Marco in Lamis Club. A causa delle restrizioni attualmente vigenti, la presidente Sylvia Randazzo ha dovuto prendere una decisione tanto necessaria quanto non voluta: “Purtroppo non ci è permesso autorizzare i balli in pista. Ed essendo prevista una cena danzante, abbiamo pensato a malincuore di cancellarla”, dichiara la presidente. 

La decisione è stata presa la scorsa settimana, durante una riunione a cui hanno partecipato i membri del comitato. In quell’occasione la presidente ha potuto vedere e parlare con alcuni dei propri soci, e si è detta contenta di averli visti desiderosi di riprendere con gli appuntamenti. “L’anno scorso siamo stati fortunati perché, prima del lungo lockdown, siamo stati in grado di organizzare almeno cinque o sei eventi dall’inizio dell’anno, compresa la festa di San Valentino”, ricorda Randazzo. Il club al momento rimane comunque aperto per le attività regolari e ha potuto salutare in allegria il 2021 con una cena di Natale e un’altra di Capodanno. 

Questo sabato, tuttavia, nonostante non si possa festeggiare con una cena danzante come previsto inizialmente, il club sarà aperto per celebrare il compleanno di uno dei soci. Alcuni membri del comitato insieme alla presidente Randazzo saranno presenti e ci si augura di passare una bella serata, in totale spensieratezza nonostante l’incerta situazione che ancora affligge i programmi dei club.