Venerdì 20 giugno, si è svolto proprio nella sede del club la cena di lancio del ‘Clare Valley Festival of the Lamb 2025’, una celebrazione di cibo, vino, cultura e comunità, con gnocchi fatti a mano, piatti a base di agnello, degustazioni di vino e dimostrazioni culturali, il meglio della scena gastronomica del South Australia.
Presenti la chef Judyta Slupnicki di Slow Food South Australia e Vincenzo Spatola, chef del Fogolar Furlan di Adelaide, che hanno preparato per i presenti una deliziosa cena di tre portate.
Prima della cena, gli ospiti hanno partecipato a dimostrazioni di cucina gratuite, con relative degustazioni di vino. Le dimostrazioni di cucina sono state tenute dalla presidente di Slow Food SA, Rosa Matto, che ha preparato gli gnocchi, e dalla chef di Slow Food SA, Judyta Slupnicki, che si è occupata dei ravioli. Le degustazioni di vini italiani della Clare Valley, invece, sono state curate dalla Reillys Wines, con sede a Mintaro, e da Matriarch e Rouge Wines.
Infine, in esposizione i modelli Wool Fashion del TAFE SA dello scorso anno ed è stato presentato il premio Wool Designer Awards 2025 del Tafe SA, ‘Dalla stalla alla moda’, che quest’anno ha come tema l’Italia.