La festa, organizzata dall’attivo comitato di donne e dall’unico uomo, il presidente Alberto Verna, ha concluso un anno di attività socio-ricreative di successo, celebrando al contempo l’avvento del Natale.

All’inizio della celebrazione, l’instancabile segretaria Maria Marcuccio ha salutato i commensali, illustrando il programma del giorno con l’arrivo speciale di Babbo Natale. Il maestro Paolo Pergolese, accompagnato dal cantante Nick Farfalla, ha eseguito i due inni nazionali, australiano e italiano.

Ospiti speciali alla festa sono stati il presidente del sodalizio abruzzese  Fernando Cardinale e la consorte Connie, Frank Di Blasi, già presidente dell’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria, e Francesco Pascalis del progetto Università della Terza Età del Co.As.It.

Il delizioso pranzo prenatalizio è stato gradito da tutti, accompagnato dalla piacevole musica anni ‘70, ‘80 e ‘90 del maestro Pergolese e di Nick Farfalla e da meravigliosi canti natalizi. La giornata è proseguita con una pista da ballo gremita e vivace. Complimenti a tutti e serene festività.