Alle celebrazioni annuali dedicate alle mamme, non poteva mancare anche la festa del Circolo Pensionati Italiani di East Keilor-Avondale Heights, presso il salone comunale Nancye Kirchner Neighbourhood Centre di Doyle. Circa 130 i soci presenti al pranzo preparato da Just Italy Catering Service.
L’evento è stato allietato dalla vivace musica dell’intrattenitore John Bevilacqua, che è riuscito a coinvolgere i presenti, invitandoli a scendere in pista per ballare.
Il momento più atteso della giornata ha visto ovviamente l’elezione della ‘Mamma dell’Anno’.
Quest’anno il riconoscimento è andato a Filomena Cerchiara, socia di lunga data, assidua frequentatrice, insieme al marito, sia della parrocchia locale di San Martin de Porres sia del circolo pensionati.
“Straordinario che la sorte abbia scelto proprio il mio nome tra tutte le mamme presenti oggi a questa bellissima festa– ha detto emozionata –. Sono davvero felice per questa splendida sorpresa e ringrazio di cuore il presidente Murone e tutto il comitato per la loro impeccabile organizzazione”.
Filomena Cerchiara ha voluto anche ricordare quanto queste allegre feste pomeridiane riescano a offrire meravigliose opportunità di socializzazione, sempre immersi in un’atmosfera di pura armonia.
“Sono eventi importanti soprattutto per persone come mio marito che è purtroppo costretto su una sedia a rotelle – ha poi aggiunto –. Stupendo poter partecipare a momenti così belli e inclusivi”.