Nato nel luglio 1981, anche grazie all’assistenza di Frank Di Blasi, il Circolo Pensionati Italiani di Reservoir è fra i gruppi pensionistici della zona nord di Melbourne in continua ascesa. Lo scorso giovedì 5 dicembre, circa un centinaio di soci si sono riuniti in occasione della tanto attesa festa prenatalizia, tenutasi nel nuovissimo ed elegante locale del centro studi e della biblioteca di Reservoir.
Qui i soci si incontrano ogni giovedì per trascorrere del tempo in allegra compagnia, giocando a carte oppure a tombola, e condividendo storie e passioni del loro tempo.
Per l’occasione, il bellissimo salone, al primo piano del centro, ha ospitato uno speciale pranzo, allietato dalle esecuzioni canore e dai ritmi dell’intrattenitore Clemente De Lucia.
I componenti del comitato eletto di recente sono: la segreteria Giuseppina Prosutti, la vicepresidente Rosa Tarquinio, la presidente Emma Acquaro e il tesoriere Clemente De Lucia. Le consigliere sono Anna Angerosa, Dora Scollo, Leda Mattia, Irma Mastrangelo, Franca Cirilli e Michelina De Lucia. Complimenti a tutti per l’impegno continuo.