Lo scorso giovedì, 3 novembre, alla presenza di 85 soci del Circolo Pensionati Italiani di North-West Reservoir e in presenza del moderatore Frank Di Blasi, presidente e coordinatore dell’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria (Co.As.It.), la presidente Carmencita Brunetti e quasi tutto il comitato-uscente sono stati riconfermati con entusiasmo e plauso a guidare il Circolo per i prossimi dodici mesi.  

Per la presidente Brunetti, questo è il 22esimo anno consecutivo alla guida del circolo che, con i suoi 170 soci iscritti, è senza dubbio uno dei più grossi circoli (numericamente parlando) di Melbourne. 

Dopo la presentazione della relazione sociale letta dalla segretaria Elisa Iacovitti, a cui ha fatto seguito il bilancio consuntivo del circolo presentato e chiaramente spiegato dal tesoriere Domenico Fedele, con mozioni approvate dai soci presenti, il moderatore Di Blasi, ha annunciato la conclusione del mandato del comitato-uscente ed invitato i soci ad esprimere un loro doveroso senso di riconoscenza per tutti i suoi componenti. 

In seguito, sono stati eletti tutti i componenti del nuovo comitato per i prossimi dodici mesi, che risulta così composto; Carmencita Brunetti presidente; Isabella Fantin vicepresidente; Elisa Iacovitti segretaria; Domenico Fedele tesoriere; Gina Mastroianni, Maria Luna, Pompeo Brunetti, Antonio Iacovitti, Aldo Luna, Lina Agugiaro consigliari; infine, Angelina Ranalli cooptata nel comitato. 

Nel suo discorso conclusivo la neo-rieletta presidente, Carmencita Brunetti, ha ringraziato tutti i soci e il moderatore dell’assemblea, promettendo che, con la collaborazione di tutti, il circolo potrà continuare a lavorare bene e ad organizzare vari programmi socio-ricreativi e culturali, portandoli a buon fine. 

“Sono certa che anche voi volete unirvi a me nel ringraziare tutti i componenti del comitato-uscente per l’ottimo lavoro svolto nei dodici mesi scorsi. Perciò, il mio appello a voi tutti è di collaborare il più possibile con tutto il comitato, assistendoci e suggerendoci iniziative che saranno di godimento per noi tutti e che potranno essere realizzate. Quindi, lavorando insieme, sono certa che ci riusciremo a continuare bene”, ha dichiarato Carmencita Brunetti. 

Infine, il moderatore Frank Di Blasi ha espresso un suo personale saluto di buon auspicio ai presenti tutti.