Grazie anche alle musiche della band No Limits, la serata è partita al meglio, con subito tanti ballerini in pista poco dopo i saluti di benvenuto.

Tra le tante portate di squisite prelibatezze cucinate con maestria dalle cuoche (articolo a pagina 33, ndr), vi sono stati tanti momenti clou durante l’evento. Dopo il caloroso benvenuto della presidente Sylvia Randazzo, che ha ringraziato i partecipanti che hanno offerto delle donazioni per quest’evento prenatalizio: “Da parte della comunità e da parte mia, vi siamo grati per le vostre donazioni a supporto del nostro amato club”, ha detto la presidente, per poi ringraziare anche il comitato del sodalizio, sempre molto attivo e senza il quale eventi del genere non potrebbero prender vita. 

I protagonisti dell’evento sono poi diventati i più piccoli: un bellissimo coro formato dai bambini vestiti da angioletti natalizi hanno accompagnato i piccoli attori che interpretavano Giuseppe e Maria a simboleggiare l’arrivo di Gesù. In seguito, anche l’arrivo di Babbo Natale, per la felicità di tutti.

Il San Marco in Lamis Social Club si avvia verso il 2025 con tanta energia e con i migliori auguri per tutta la comunità italiana.