L’entusiasmo di Bill Mazzeo, presidente del Knox Italian Community Club, è sicuramente contagioso. Specialmente perché si lascia alle spalle un anno di grandi successi, dodici mesi di agognata serenità e di indefessa dedizione nel prendersi cura dei propri soci e offrire ogni volta momenti di svago e socialità alla sua comunità locale.

“Il nostro club è rimasto quello che è sempre stato fin dalla sua fondazione: un’associazione per le famiglie delle zone di Knox, Boronia, The Basin, Rowville, Ferntree Gully e Bayswater – ha dichiarato il presidente Mazzeo –. E siamo fieri di questo”.

Incontri indimenticabili si sono sussegguiti durante l’anno che sta per concludersi e adesso il Knox Italian Community Club guarda al futuro con rinnovato fervore.

In programma, non solo gli appuntamenti ricreativi, ma anche competizioni di bocce, eventi per i soci pensionati – con il noto Circolo Pensionati Italiani del Knox Club –, per dare agli anziani la possibilità di stare insieme in un ambiente familiare e piacevole, e poi tantissime feste religiose e gli appuntamenti del gruppo giovanile del club così da assicurare un futuro all’intera continuità che si snoda attorno all’associazione.

L’ultima celebrazione dedicata alle festività natalizie ha infatti visto la partecipazione di moltissimi soci di ogni età; per i più piccoli è stato organizzato lo speciale appuntamento con Babbo Natale e tantissime attività ricreative per una giornata davvero “speciale e coinvolgente”.

“Auguro con sincero affetto un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i nostri soci e ai tantissimi simpatizzanti – ha continuato il presidente Bill Mazzeo –. Sarà un altro anno entusiasmante e, nonostante la stanchezza di un impegno continuo, non vediamo l’ora di rivedere tutti nel 2025”.