Grande partecipazione presso lo storico Abruzzo Club, lo scorso giovedì 10 marzo, per la celebrazione dell’attesissima ‘Giornata Internazionale della Donna’.

Dopo ben ventidue mesi di eventi cancellati e appuntamenti rimandati, il comitato al femminile del sodalizio abruzzese ha organizzato un delizioso high tea presso la sede a Brunswick East.

Nella ballroom sala, finemente decorata di giallo per l’occasione speciale, a dare il benvenuto agli ospiti è stata Libby D’Alessandro, che ha salutato le circa cento donne accorse all’evento e ha ringraziato le socie per l’impegno continuo e instancabile.

Dopo il taglio della torta celebrativa, le ospiti hanno aperto il piccolo regalo offerto dal comitato, un profumato diffusore da camera, mentre sette fortunate partecipanti hanno ricevuto una confezione regalo con alcuni prodotti di bellezza, posizionati casualmente su ciascun tavolo: Teresa Sama, Tina Ganino, Loredana Petrongolo, Vera Sammassimo, Pia D’Amore, Janis Renda e Virginia Capotosto.

“Ci teniamo a ringraziare tutte coloro che non hanno mai fatto mancare il proprio impegno, nonostante gli ultimi due anni di pausa – ha continuato D’Alessandro –. Vogliamo inoltre rivolgere un ringraziamento speciale alla nostra amica Pina Piedimonte che, insieme al marito Carmelo, supporta le nostre attività, offrendo sempre dolci e cioccolata. Siamo molto grate per la sua costante presenza”.