Nella zona a nord di Sydney il Calabria Club, uno dei più longevi dell’area, riaprirà le attività per il 2023 con una serata di musica dal vivo prevista il 25 febbraio.

Jermaine Alfaro, il tesoriere  ha commentato positivamente il 2022: “Abbiamo avuto un anno di successo nonostante i postumi della pandemia di Covid-19, continuando a sostenere la comunità locale, i progetti, gli enti di beneficenza e le scuole.

Abbiamo portato avanti i nostri lavori di ristrutturazione della cucina e dei terreni con ulteriori progetti in cantiere da consegnare nel 2023.”

Per quanto riguarda progetti in cantiere futuri, il Club ha continuato le sue forti relazioni con Northern Beaches Futsal Association, Northern Beaches Brazilian Soccer School, Manly Hockey, Yellow Diamond Brain Cancer Foundation, Bendigo Bank at Freshwater e alcune delle scuole locali che utilizzano anche le strutture sportive all’interno del Club.

La struttura continuerà e ad ospitare e ad incoraggiare tutti i tipi di sport e l’unione tra persone accomunate dalla stessa passione: i giocatori di bocce, i golfisti e la squadra di freccette appena unita che rappresenta il Club nelle rispettive competizioni.

“Prevediamo una crescita costante dei soci del club. Per questo  2023 e invitiamo tutte le persone provenienti da tutta Sydney a sperimentare le nostre strutture e l’atmosfera amichevole e informale date le nostre radici italiane” ha concluso il tesoriere entusiasta dell’iniziativa di introdurre musica dal vivo nel programma  della struttura.