Si è svolta di recente la 33esima assemblea generale annuale del Circolo Pensionati Italiani di Greenvale. Presenti Amanda Chong Gum, responsabile delle strutture comunali, e Leanne Forrest, coordinatrice delle attività sportive al chiuso in rappresentanza del Comune di Hume, mentre in rappresentanza del Co.As.It. erano presenti Francesco Pascalis, coordinatore dell’Università Terza Età, e Davide Vigiano, coordinatore della rete dei circoli pensionati, all’evento anche in veste di moderatore.

Nel prendere la parola, Vigiano ha sottolineato l’importanza dei servizi, tra i quali quello dell’assistenza ai circoli che il Co.As.It. fornisce e ha dato la parola al presidente Filippo Diamante per la presentazione della sua relazione. Dopo la lettura e l’approvazione, anche della relazione finanziaria presentata dal tesoriere Mario Romania, il moderatore ha dichiarato decaduto il comitato in carica e ha elencato i nomi dei candidati alle varie posizioni del comitato. Il comitato esecutivo è risultato così composto: Filippo Diamante presidente, Angelo Tortora vicepresidente, Liliana Diamante segretaria, Mario Romania tesoriere e i consiglieri Rosa Damigella, Antonia Amato, Onofrio Squatrito, Nancy Squatrito, Maria Zannetti e Giuseppina Calabretta.

Il presidente Diamante, riconfermato nel ruolo, ha ringraziato i presenti e li ha invitati al rinfresco offerto dal comitato.