Matrimonio in vista? Elodie (nella foto) potrebbe essere pronta a pronunciare il fatidico “sì”. La cantante, legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, è stata paparazzata per le strade di Milano proprio in compagnia del suo cavaliere. Ma a catturare l’attenzione è stato un anello “sospetto” che Elodie ha sfoggiato al dito anulare sinistro. Elodie e Andrea sono stati pizzicati tra le vie del centro milanese a bordo di un’automobile, nuova di zecca, del pilota motociclistico. Parcheggiata la vettura, i due si sono scambiati un tenero bacio e poi si sono diretti verso Nobu, noto ristorante meneghino, per pranzare insieme al fratello di lui. Tutto regolare se non per il dettaglio che non è sfuggito ai paparazzi. 

Elodie è stata immortalata con un anello mai avvistato prima. L’ultimo evento pubblico a cui ha preso parte la cantante e attrice è stato il red carpet al Festival di Cannes, dove Elodie non indossava nessun anello. E ora, quello che porta al dito sembrerebbe proprio una fedina e troneggia sul suo anulare sinistro. Elodie, pseudonimo di Elodie Di Patrizi, dopo aver esordito nel 2016 alla 15ª edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, in cui si è classificata seconda, nel 2017 è salita alla ribalta partecipando al 67º Festival di Sanremo con il brano “Tutta colpa mia”. 

Nel corso della sua carriera ha pubblicato cinque album in studio. Nel 2022 ha inoltre esordito in campo cinematografico ricoprendo il ruolo principale nel film “Ti mangio il cuore” la cui interpretazione le è valso il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno, mentre il brano colonna sonora “Proiettili (ti mangio il cuore)” da lei interpretato con Joan Thiele, è stato premiato con il David di Donatello per la migliore canzone originale nell’edizione 2023. 

Non è una novità che tra l’amore tra Elodie e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. Solo pochi giorni fa, la cantante non ha nascosto i suoi sentimenti verso il campione motociclistico. La loro storia, cominciata nel 2022, per Elodie è la “più importante della sua vita”. “È il mio compagno, il mio amore, il mio migliore amico. Noi ci facciamo un sacco di risate; io sono me stessa al 100% con lui, non mi è mai successo”, aveva aggiunto. 

Sarà forse giunto il momento per la coppia di fare il grande passo?