L’evento è stato esteso a un mese intero, dal 15 novembre al 15 dicembre, per dare ai giovani, dai 12 ai 25 anni, l’opportunità di esprimere le proprie idee e i propri punti di vista, per agire su questioni che influenzano le loro vite, continuando a divertirsi. Tutti gli eventi si svolgeranno online e nel rispetto delle restrizioni da COVID-19.

Il 'Woods Street Youth Art Prize’ metterà in mostra il talento artistico e l’innovazione dei più giovani dai 14 ai 25 anni nell’area occidentale di Melbourne; quest’anno l’evento comprende una mostra virtuale, un workshop e tour virtuali e una cerimonia di premiazione in streaming.

La ‘Virtual Trivia Night’, programmata per il 23 novembre, sarà dedicata al gioco di società, spaziando su differenti argomenti, dallo sport alla musica.

Organizzate anche sessioni dedicate allo yoga e alla cucina virtuale, mentre l’evento ‘UP Talks’ permetterà ai più giovani di mostrare le proprie capacità oratorie, ascoltando e raccontando storie. A partecipare al ricco programma ci sarà anche lo studio di stampa e design ‘Mesh Mash’ di Laverton che presenterà due workshop di stampa online in concomitanza con il Woods Street Youth Art Prize, guidato dalla giovane artista Georgia Steele. Le sessioni si terranno domenica 22 novembre e sabato 28 novembre. Le registrazioni sono necessarie.

Per maggiori informazioni sugli eventi e sulle prenotazioni, è possibile visitare il sito.