ADELAIDE - Una competizione al triplo misto disputata presso il Sicilia Social & Sport Club, al 45A di O.G. Road, a Klemzig. I regolamenti e le restrizioni dettate dall’emergenza COVID-19 sono state quasi tutte revocate e si è tornati a un regime di quasi normalità.

Alle gare hanno partecipato 25 giocatori, soci e non soci della South Australian Bocce Federation, presieduta da Mirella Mancini.

Proprio la presidente desidera ringraziare Rita Palumbo, presidente del Sicilia Club e tutti i suoi volontari, impegnati in cucina a preparare l’usuale pranzo. Un grazie particolare anche a Frank Latte per aver preparato i campi e a Onorina Bersan, Maria Ferraro, Maria Ciaramella per i dolci “sempre più buoni”.

La giornata si è svolta in “completa armonia e amicizia” – per usare le parole di Mirella Mancini -, anche grazie al grande numero di simpatizzanti che hanno partecipato con il loro tifo e che hanno assistito alla finale”.

Di seguito l’elenco dei vincitori, a cui vanno speciali congratulazioni: R. Maglieri, P. Ross e G. Genovese, primi; M. Ferraro, L. Addabbo e R. Zollo, secondi; M. Valente,  M. Sella Gianot e M. Ciaramella, terzi; A. Varricchio, A. Romano e A. Piccirillo, quarti. Rita Bianca Palumbo e Mirella Mancini hanno consegnato i premi a nome dello sponsor.

Sempre domenica 21 si è svolto l’AGM, che ha confermato la composizione del comitato: Mirella Mancini come presidente, Anna Piccirillo tesoriera, infine Judy Capriotti, Maria Ciaramella e Achille Piccirillo membri del comitato.   

L’invito per tutti gli appassionati di bocce è per lunedì 15 marzo, quando si disputerà l’Adelaide Cemetery Authority Easter Cup. Per le informazioni sulle bocce in South Australia potete seguire il segmento radio tutti i martedì dalle 2 alle 4pm, sulle onde di Radio Italiana 531AM, oppure potete telefonare direttamente alla presidente Mirella Mancini al numero 0413 590 400.