Un’altra occasione per gioire e condividere insieme, rinnovando le amicizie e il senso di profonda unione che, da anni, spinge i membri del gruppo a non mancare a nessuno degli appuntamenti in agenda. 

Lo scorso 28 ottobre, la Comunità di Filadelfia si è incontrata per il tanto atteso pranzo annuale, una delle celebrazioni più amate dal gruppo che offre loro un importante momento all’insegna della socialità e dell’italianità.

Le celebrazioni hanno avuto luogo in un elegante ristorante di Brunswick, la cui sala si è subito riempita ospitando circa un centinaio di persone tra membri del comitato, soci e amici della Comunità di Filadelfia. Al suo interno, i commensali sono stati intrattenuti da un ricco spettacolo musicale e da un ottimo pranzo di più portate. Il tutto è stato organizzato adeguatamente dal presidente del sodalizio, il signor Bruno Serratore, e dagli altri membri del comitato – di recente rieletto con qualche modifica rispetto all’anno precedente - e trovando il compiacimento e la soddisfazione dei presenti sia per quanto riguarda l’intrattenimento, sia per quanto riguarda l’esperienza culinaria in sé. 

La giornata è, dunque, proseguita tra balli, chiacchiere e risate.

Adesso, i soci della Comunità di Filadelfia attendono con ansia i prossimi eventi, tra cui il delizioso barbecue che si terrà il 10 dicembre al Calabria Club e che ha già registrato il tutto esaurito. Per il prossimo anno, è già in calendario la grande festa in occasione del 15esimo anniversario del gruppo, che si terrà nel mese di maggio o in quello di giugno. 

Al momento non si hanno ancora dettagli precisi, ma i preparativi sono già in corso e si attedono aggiornamenti a breve. Per maggiori informazioni, si invita a contattare Bruno Serratore al numero 0412 551 945, o Frank Fruci allo 0413 389 313 e, in alternativa, Eleonora Passarella allo 0411 221 501.