Prima della pandemia, il sodalizio organizzava ben due autobus in occasione della gita, ma per la sicurezza di soci e simpatizzanti, i viaggi su mezzi pubblici sono stati poi sospesi. Dopo quattro anni, l’associazione ha deciso di riprovarci con una gita che ha riscosso un enorme successo. 

A metà viaggio, i partecipanti si sono fermati per una meritata pausa caffè, con tanto di crostoli, biscotti e frittelle fatti in casa dai membri del comitato. Poi, lo show con pausa pranzo presso lo Yarck Hotel e, infine, verso la fattoria delle ciliegie, dove è stato possibile acquistare scatole di ciliegie e prodotti naturali per la casa.

Il sodalizio ringrazia tutti i partecipanti per la bellissima giornata passata e tutti i soci, non soci e amici, grazie ai quali è stato possibile organizzare un evento del genere. Un ringraziamento anche al presidente Sergio Povolo e ai membri del comitato per il loro duro lavoro durante l’anno appena trascorso che si è concluso con una bicchierata di Santo Stefano al Veneto Club.