Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica quella della festa di San Giuseppe, che si è tenuta all’Abruzzo Club lo scorso 22 marzo.

Il salone delle feste del sodalizio abruzzese di Brunswick East era affollato di soci e amici che hanno riempito, con gioia e spensieratezza, i tavoli allestiti dal personale del club.

È stato Elio D’Angelo, membro del comitato del Club, l’instancabile organizzatore della serata, uno degli appuntamenti più riusciti del calendario annuale dell’Abruzzo Club.

Da registrare, per la soddisfazione di D’Angelo e del comitato, la numerosa presenza di volti giovani di ragazzi e ragazze che, lasciate le postazioni delle grandi tavolate, si sono lanciati molto spesso in pista per ballare sulla coinvolgente musica del duo Dean Canan e Lisa Asta.

“Sono molto contento - ha detto Elio D’Angelo - perché avere visto tutti questi giovani riempire la pista da ballo ci dice che le nostre feste ormai hanno una dimensione di interesse molto ampia, che unisce persone di diverse generazioni. Vogliamo proseguire in questa direzione cercando di fare sempre meglio”.

Appuntamento alle prossime serate organizzate all’Abruzzo Club, con l’auspicio che si continuino a vedere, tutte insieme, persone di ogni età. 

Uniti, tutti, dalla voglia di divertirsi, ballare e stare insieme, sulle note dei più allegri brani di musica italiana.