Per la tanto attesa, elegante e ben organizzata ‘Serata del Presidente’ di sabato 12 luglio, circa 200 soci e amici simpatizzanti hanno affollato il grande salone dei ricevimenti del Vizzini Social Club, nel cuore di Coburg.

Il comitato direttivo del noto sodalizio vizzinese di Melbourne, per l’occasione speciale, ha proposto non solo un menù ricco e curato, articolato in più portate, ma anche un programma all’insegna del divertimento.

A rendere ancora più vivace e coinvolgente l’atmosfera della serata è stata la scelta musicale, perfettamente azzeccata, del duo Fabiola e Claude. Con un repertorio variegato e apprezzato, hanno proposto celebri melodie e ritmi dagli anni ‘60 ai ‘90, arricchiti dai grandi classici della musica italiana, americana e inglese.

La serata è stata, quindi, un grande successo non solo per l’eccellente proposta gastronomica, ma anche per l’intrattenimento musicale che ha permesso ai tanti appassionati del ballo di animare la pista per tutta la durata dell’evento.

A dare ufficialmente il via alla serata è stata la vicepresidente Maria Scollo, che ha trovato parole appropriate per sottolineare il ruolo attivo e responsabile del presidente alla guida del rispettato sodalizio vizzinese, da 56 anni un grande motivo d’orgoglio per tutta la comunità emigrata.

Maria Scollo ha poi aggiunto: “Noi del comitato direttivo siamo molto soddisfatti di aver trovato in Sam un leader attivo, disponibile e capace, perfettamente all’altezza del ruolo di presidente del nostro club”.

Con un giustificato filo d’emozione, il presidente Sam Cangialosi ha ringraziato innanzitutto la vicepresidente per le parole di stima, quindi tutti i membri del comitato direttivo e del Ladies Committee per l’impegno e la dedizione che hanno reso possibile una serata elegante e amichevole.

Un sentito ringraziamento da parte di Cangialosi è andato anche agli ospiti presenti, tra cui: Domenic Ballirò, presidente del Circolo Sociale Licodia Eubea, con la consorte Margherita, Franco Sortino, presidente del Comunità Militellese Social Club, con la consorte Giovanna, e gli ex presidenti del Vizzini Social Club, Enzo Messina con la moglie Marisa e Sam Ventura con la moglie Emilia.