Ancora una volta, il comitato femminile del Club Marconi ha dato prova della sua impeccabile capacità organizzativa, regalando al circolo anziani del sodalizio un evento memorabile in occasione del pranzo di Pasqua.
L’iniziativa, molto attesa e amata dai membri del club, ha visto la partecipazione entusiasta di ben 160 persone.
A dare il benvenuto ai presenti sono stati la presidente del comitato femminile, Giovanna Pellegrino, e il presidente del Club Marconi, Morris Licata.
Entrambi gli oratori hanno dato risalto alla festa di Pasqua, molto sentita in ogni famiglia. Erano presenti, inoltre, i vicepresidenti del club Roberto Carniato e Sam Noiosi, con la moglie Maria, e i direttori Antonio Paragalli, con la moglie Rosa, Sam Vaccaro, con la moglie Rose, Angelo Ruisi e Dino Zonta.
I partecipanti all’evento sono stati accolti in un ambiente caloroso dove, su ogni tavolo, erano presenti delle uova pasquali. Il pranzo, preparato con cura e servito con celerità dal personale della sala Michelini, ha offerto un menù ricco e gustoso, in grado di accontentare tutti i palati, tutto è stato molto apprezzato dai presenti.
Ma non è stata solo la cucina a rendere la giornata speciale. Durante e dopo il pranzo, infatti, la festa si è animata con la musica coinvolgente del bravissimo Michael Riviera, che con il suo repertorio ha fatto ballare giovani e meno giovani, riportando tutti indietro nel tempo con melodie intramontabili.
Momento molto applaudito è stata anche l’esibizione della fisarmonicista Julie, che con la sua maestria ha incantato la platea, regalando emozioni forti accompagnate da scroscianti applausi.
L’evento si è concluso con l’estrazione di una ricca lotteria, tra abbracci, foto ricordo e tanti complimenti rivolti alle instancabili organizzatrici del comitato femminile, che anche questa volta hanno saputo creare un’occasione d’incontro, gioia e condivisione.
Una vera festa per il cuore, che ha rafforzato il senso di comunità e appartenenza tra i membri del Club Marconi.