ADELAIDE - La scorsa domenica, 23 giugno, sul bocciodromo Blackwell del Campania Club di Modbury North si è giocata l’Adelaide Cemeteries Cup sponsorizzata dal CEO Michael Robertson. Un grazie di cuore è stato esteso a lui e a tutto il suo staff per il costante supporto al gioco delle bocce del club. Si è giocato al doppio con la scelta del proprio compagno e “tutto è andato alla perfezione”: questa la caratteristica frase dell’arbitro Gennaro Galasso. 

Durante la mattinata, tra una partita e l’altra, i giocatori si sono rifocillati con fumante caffè e i dolci offerti dalle tre brave giocatrici: Franca Romano, Anna De Cicco e la presidente della South Australian Bocce Federation, Antonia Zotti. Ai fornelli per il pranzo, invece, Maria Carrozza, aiutata dal marito Mario, che hanno preparato quello che per molti è stato “uno dei pranzi più buoni mani serviti”, a detta dei presenti. 

Steve Maglieri ha offerto il vino della sua Serafino Wines. Un grazie da parte di tutti ai fotografi Rocco Boffa e Luigi Vella. Di seguito l’elenco dei qualificati: Erminio Ranaldo e Antonio Petroccia, primi; Angelo Varricchio e Carlo Megetto, secondi; Leonardo Ferella e Massimo Anedda, terzi; Raffaele Zollo e Domenico Crisci, quarti.