La selezione di canali in diretta disponibili include: Rai Italia HD, Rai News 24, Rai Premium, La7 Italia, InterTv, Telepace e molti altri.

L’offerta de Il Globo TV prevede, inoltre, un’ampia selezione di cartoni animati, documentari e film italiani in modalità on demand.

Nel corso di quest’anno, verranno poi aggiunti anche ulteriori canali e sempre maggiori contenuti.

Il ponte tra le diverse culture che il giornale Il Globo ha iniziato a costruire con l’Italia nel novembre del 1959 è oggi sempre più facile da attraversare grazie alle nuove tecnologie disponibili.

Quasi sessantacinque anni dopo che le nostre prime pagine venivano scritte, assemblate e stampate a Melbourne, il nostro gruppo editoriale ha esteso la sua offerta informativa e di intrattenimento con un quotidiano online – ilglobo.com -, una radio – Rete Italia – e ora anche Il Globo TV.

Attualmente presente in Australia, Nuova Zelanda, in America Latina e in Europa, con i nuovi accordi stipulati con le maggiori emittenti televisive italiane, l’espansione continua in Asia, Africa e Medio Oriente.

I tempi sono cambiati, ma l’essenza del progetto de Il Globo, iniziato più di sessant’anni fa, non è mai cambiata: mettersi al servizio della comunità italiana all’estero, fungere da ponte tra l’Italia e gli Italiani all’estero, non solo per garantire una adeguata, imparziale e puntuale offerta informativa, ma anche per contribuire alla diffusione della lingua italiana, delle tradizioni e della cultura del Bel Paese.

Avere ampliato la nostra offerta con la TV non fa altro che aumentare il nostro impegno a favore di tutti gli Italiani che vivono all’estero.

Il Globo TV, il servizio televisivo in streaming per gli Italiani all’estero, è disponibile scaricando l’App sul tuo televisore Samsung, LG, Roku, Apple TV, Android, Amazon, o su tablet o smartphone con sistemi Android o iOS.

Tutti i piani sono disponibili con un periodo di prova gratuito di 7 giorni, così da poter provare l’offerta prima di abbonarsi.

Per maggiori informazioni o per abbonarsi: tv.ilglobo.com

Il Globo TV è adesso disponibile anche in questi Paesi

Asia: Armenia, Azerbaigian, Bangladesh, Bhutan, Brunei, Cambogia, Cina, Timor Orientale, India, Indonesia, Kazakhstan, Kirghizistan, Giappone, Laos, Malaysia, Maldive, Mongolia, Myanmar, Nepal, Repubblica Di Corea, Pakistan, Filippine, Singapore, South Korea, Sri Lanka, Tagikistan, Thailandia, Turkmenistan, Uzbekistan, Vietnam.

Africa: Angola, Benin, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Cape Verde, Repubblica Centrafricana, Ciad, Comore, Repubblica Democratica Del Congo, Gibuti, Guinea Equatoriale, Eritrea, Eswatini, Etiopia, Gabon, Gambia, Ghana, Guinea, Guinea-Bissau, Costa D’Avorio, Kenya, Lesotho, Liberia, Madagascar, Malawi, Mali, Mauritania, Mauritius, Mozambico, Namibia, Niger, Nigeria, Ruanda, São Tomé e Principe, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Somalia, Sud Africa, Sud Sudan, Sudan, Tanzania, Togo, Uganda, Zambia, Zimbabwe.

Medio Oriente: Afghanistan, Algeria, Bahrein, Egitto, Georgia, Iran, Iraq, Israele, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Marocco, Oman, Pakistan, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, Emirati Arabi Uniti, Yemen.