PERTH - Il Laguna Veneto Bocce Club di Dianella ha festeggiato alla grande la Festa del Papà, con una serata barbecue lo scorso sabato 31 agosto. Era anche una festa danzante, in tanti si sono divertiti ballando in pista. Molto soddisfatto il comitato: “Grazie a tutti coloro che sono venuti al barbecue e al ballo di famiglia in onore della Festa del Papà. Abbiamo trascorso una bella serata con la nostra splendida famiglia Laguna: è stato meraviglioso vedere tutte le famiglie riunirsi in una serata così speciale. Auguriamo a tutti i nostri papà, nonni e a coloro che sono nei nostri cuori e nelle nostre vite una giornata memorabile”.
È stato fatto un riconoscimento speciale al papà più anziano, Franco De Campi, così come al papà più giovane, Paul Boaro. È stata anche organizzata una ricca lotteria, grazie alla generosità di numerosi sponsor, tra cui Martino Schepis che ha regalato uno splendido tagliere su misura e Maria Santella che ha offerto un set di sciarpa e berretto realizzati a mano all’uncinetto. Intervenuti alla bella festa anche altri sponsor, tra cui Frank Paolino di Mount Lawley e Josie D’Aqui di The Italian Australian Podcast. Piero, Lena e Maria si sono occupati dell’intrattenimento, con un ospite speciale, il fisarmonicista James Sharpe, che ha riscosso grande successo.
The Corner Butcher, che per la quinta volta di fila è stato incoronato vincitore alla recente AMIC Sausage King Competition per le sue salsicce di manzo tradizionali australiane, ha fornito la carne per il barbecue, numerosi volontari, definiti dal comitato gli “Angels in the Kitchen”, hanno lavorato duramente per preparare le insalate italiane e tutto il comitato ha contribuito all’organizzazione e alla buona riuscita della serata.
Tra i prossimi eventi del Laguna Club, una domenica dedicata al Karaoke, il prossimo 15 settembre, dall’1.30pm alle 5pm e il 21 di settembre, con un altro barbecue e la musica dal vivo dei Rythm’n’Groove e di Mr Accordion Man.