Una giornata di festa e allegria, all’insegna del riconoscimento nei confronti della mamma, una figura simbolo di amore, che ha unito grandi e piccini.
Durante l’evento, grande entusiasmo per la consueta premiazione della ‘Mamma dell’Anno’: una mamma che si è distinta, all’interno del sodalizio, per il suo contributo indispensabile alla comunità
Quest’anno, l’ambito titolo è andato a Vicki Armao Lombardo, donna straordinaria e responsabile della comunicazione al Licodia Eubea Social Club.
“Desidero esprimere la mia gratitudine al presidente Domenic Ballirò e al suo comitato per l’eccezionale lavoro svolto nell’organizzazione degli eventi – ha esordito Lombardo –. La ‘Festa della Mamma’ di quest’anno è stata particolarmente speciale per me. Non è solo un grande onore, ma [l’evento] ha anche un significato profondo perché rappresenta davvero il mio amore sincero per le mie origini e i ricordi preziosi di mia madre e di mia nonna”.
“Vorrei congratularmi con loro per avermi trasmesso valori importanti – ha aggiunto –. È stata una serata fantastica, apprezzata da tutti, che non dimenticherò”.
La responsabile della comunicazione del sodalizio ha poi ringraziato tutti i presenti, sempre profondamente commossa.