La settimana scorsa, l’onorevole Nicola Carè, esponente del Partito Democratico, eletto dagli italiani d’Australia alla Camera dei deputati nel parlamento italiano, è stato ospite del comitato direttivo del Club Marconi per un pranzo privato.

Durante il pranzo l’onorevole Carè ha risposto con competenza, fornendo utilissime informazioni, alle numerose domande che gli sono state poste dal comitato direttivo su molteplici argomenti, dalla guerra in Ucraina, alla situazione del Covid, alle prossime elezioni e alla legge già approvata dal governo per la riduzione del numero dei  parlamentari.

Carè ha poi espresso sincere parole di ammirazione per il premier Mario Draghi, un leader che è ammirato e rispettato da tutti i più importanti capi di governo del mondo, un leader che tutto il mondo ci invidia.

Prima della conclusione dell’amichevole e piacevole pranzo l’onorevole Carè ha promesso che ritornerà al Club Marconi il 29 maggio in occasione della Festa della Repubblica. Il presidente del Club Marconi Morris Licata ha poi fatto gli onori di casa mostrando all’onorevole Carè le tre eleganti sale ricevimento della Doltone House.

L’onorevole poi nel suo giro nei locali del club ha incontrato alcuni dei soci suoi vecchi amici da lunga data e si è dichiarato soddisfatto di avere incontrato il comitato direttivo del Club Marconi, congratulandosi con il nuovo presidente Licata e con il CEO del Club Matthew Biviano.