Nell’ufficio dell’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria (Co.As.It.) di Coburg, il 27 novembre scorso tutti i componenti del comitato-uscente del Circolo Pensionati Italiani di Ascot Vale, che conta 180 soci, si sono riuniti per lo svolgimento della riunione straordinaria, moderata dal Coordinatore dell’Associazione dei del Victoria (CO.AS.IT.) Francesco Pascalis e, alla presenza di Frank Di Blasi.
Come di abitudine, si è iniziato con la presentazione della relazione sociale congiunta del presidente Nicola Portaro e la segretaria pro-tempore Concettina Portaro e la presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo del circolo, presentato dalla tesoriera Lina Sorbello.
Il comitato per i prossimi sei mesi è composto da: il presidente Nicola Portaro, il vicepresidente Isidoro Riccione, la tesoriera Lina Sorbello e la segretaria Concettina (Connie) Portaro. I consiglieri sono: Giovanni Portaro, Melino Martello, Luciana Nardella, Pauline Bezzina e Connie Martello. A conclusione della parte formale della riunione, il neo-rieletto presidente Nicola Portaro ha ringraziato i presenti per avergli riconfermato la loro fiducia e sostegno.
“Sono certo della vostra collaborazione per la fiducia che mi avete espresso e io farò del mio meglio per meritare il vostro sostegno e amicizia. A nome del comitato e dei soci, ringrazio il Moonee Valley City Council e il Co.As.It., per tutto l’aiuto concesso al nostro circolo ed in modo particolare a Francesco Pascalis e Frank Di Blasi per l’appoggio datoci negli anni. Siamo pronti a iniziare la programmazione di tante attività socio-ricreative non appena il comune di Moonee Valley ci darà il via libera e riaprirà le porte del nostro circolo”.