ADELAIDE - Nel suo primo comunicato, il nuovo presidente del Veneto Club ad Adelaide, Piero Fioretti, ha messo i soci in primo piano, ringraziandoli per il loro ininterrotto supporto e contributo nel corso del 2024, con una nota di rilevanza sul ballo del 50esimo anniversario dell’associazione.
“Il ballo ha contribuito a rafforzare lo spirito di comunità che rende il nostro club così speciale. Siamo davvero grati per le amicizie e il senso di appartenenza che ognuno di voi porta a ogni evento. Mentre guardiamo indietro a un anno pieno di momenti memorabili, siamo anche entusiasti di creare nuove esperienze insieme nel prossimo anno. Grazie per essere una parte così importante della comunità del Veneto Club”, afferma.
Fioretti ci tiene anche a sottolineare che si sente onorato per la sua candidatura e per avere l’occasione di rappresentare la comunità veneta di Adelaide per tutta la durata dei due anni.
“Sono entusiasta di lavorare al fianco dei nostri dedicati soci e comitati per rafforzare l’eredità del nostro club e garantire che continui a prosperare per le generazioni future. Non vedo l’ora di costruire sulle nostre solide fondamenta e accogliere nuove opportunità per arricchire ulteriormente il nostro club”, dichiara il presidente.
Tra le recenti iniziative del club, la partecipazione all’Adelaide Italian Festival con la Sagra del Nord al Fogolar Furlan domenica 3 novembre; il pranzo per la Melbourne Cup, in cui Mareli Fabbian è stato premiato per il miglior vestito e Gabriella Piovesan per il miglior cappello.
Il ‘Veneto Club 8-ball team’ si è poi distinto, arrivando alla finale del torneo. Tra i prossimi eventi domenica 8 dicembre, il pranzo di Natale dei vicentini. Appuntamento alle 11:30am presso il Watermark Hotel a Glenelg, con un buffet all you can eat. Per prenotazioni, potete chiamare Mirella allo 0413 565 010 o Sonia allo 0438 835 611 entro lunedì 2 dicembre.
Giovedì 12 dicembre poi, il pranzo di Natale del Veneto Club, e infine una grande festa il 31 dicembre per il ballo di Capodanno al Woodville West Torrens Football Club di Woodville South. Per le prenotazioni, bisogna contattare Luisa al 8268 1490, entro giovedì 19 dicembre.
Nel 2025 invece, il comitato Next Gen ha in programma, per venerdì 31 gennaio, la Next Gen Night Owls Lawn Bowls Night.
Da notare che il bar del club sarà chiuso per le festività natalizie da sabato 21 dicembre e riaprirà venerdì 17 gennaio. L’ufficio sarà invece chiuso da giovedì 19 dicembre e riaprirà martedì 21 gennaio.