Appassionati di tennis di tutte le età si sono riversati presso la Marconi Tennis Academy in occasione della tradizionale festa di Natale dell’Accademia.
Ad arricchire l’atmosfera gioiosa, gli allenatori dell’Accademia hanno indossato cappelli da Babbo Natale mentre davano lezioni in campo. In rappresentanza del Club Marconi era presente il direttore Antonio Paragalli.
L’energia positiva era contagiosa, come ha commentato un genitore: “È fantastico vedere i bambini divertirsi sia dentro sia fuori dal campo!”.
Il momento clou della giornata è stato l’estrazione dei premi, con tre straordinarie ricompense in palio. Il primo premio consisteva in un pacchetto per l’Australian Open 2025, che comprendeva voli di andata e ritorno, alloggio e biglietti per assistere agli incontri dei migliori tennisti del mondo a Melbourne. Il secondo e il terzo premio, una racchetta da tennis e una borsa, hanno entusiasmato altri fortunati vincitori, concludendo la giornata in bellezza.
Antonio Paragalli con Stewart Wicker (a destra, con il cappello di Babbo Natale)
“Amiamo poter restituire qualcosa alla comunità – ha dichiarato Stewart Whicker, responsabile tecnico della Marconi Tennis Academy –. È meraviglioso vedere tutti divertirsi e festeggiare insieme il periodo natalizio”.
Con molti altri eventi in programma per quest’anno, la Marconi Tennis Academy continua a dimostrare che non si tratta solo di insegnare tennis, ma anche di riunire la comunità per momenti di gioia e ricordi indimenticabili.