Nell’ambito della ‘National Volunteers Week’, il Veneto Club, con sede a Bulleen, ha celebrato e riconosciuto l’enorme contributo dei suoi volontari al club, allo sport e alla comunità in generale.
La storica associazione vanta infatti numerosi gruppi di volontari: sottocomitati sportivi, FAV, Ladies Auxiliary, Crostoli Ladies, comitato esecutivo, oltre a persone disposte ad aiutare per eventi speciali e le dipendenti che dedicano il loro tempo al di là delle normali mansioni lavorative. I volontari al Veneto Club hanno un’età che varia tantissimo, dai giovanissimi ventenni fino ai più anziani anche di 80 anni.
Lo scorso 15 maggio, si è quindi tenuta la cena annuale per i volontari alla quale hanno partecipato circa 80 persone in rappresentanza di tutti i gruppi. La serata è stata carica di divertimento e molti sono intervenuti per parlare della passione e del legame con il club, parte della loro eredità.
La serata ha visto anche la consegna del ‘Volunteer of the Year Award’, quest’anno assegnato a Marina Mandoulidis, dipendente part-time impegnata anche nel volontariato presso il Veneto Club: dalla ricerca di sponsor al coordinamento dei pranzi delle donne, fino alla realizzazione della rivista annuale.
“Congratulazioni a Marina: il tuo sorriso e la tua infinita energia positiva al club sono incredibili. Apprezziamo immensamente il tuo contributo”, fanno sapere dal Veneto Club.
Il volontariato fa bene all’anima, aiuta a creare legami sociali e giova al benessere personale oltre che alla comunità. Se si è interessati, basta inviare un’email a culture@venetoclub.com oppure chiamare Sonya Velo allo 0400 414 199.