Immensa la gioia tra i residenti italiani del Belvedere Aged Care per la commemorazione annuale della ‘Festa della Repubblica Italiana’, per non dimenticare mai le proprie origini.
Per l’appuntamento sempre tanto atteso nel calendario sociale del centro, la struttura è stata splendidamente decorata e allestita con il tricolore italiano e la sala principale si è illuminata grazie alla musica, al buon cibo e alle risate.
Proprio come nel loro amato Bel Paese, i partecipanti hanno goduto dell’ottimo pranzo in stile buffet con lasagne, focacce, pizze, grissini e i migliori dessert, mentre tra un piatto e l’altro ci si lasciava andare al ballo e al divertimento.
Un pomeriggio straripo di sorrisi che ha trasportato tutti indietro nel tempo, grazie alla musica leggera italiana, e che ha visto anche il tè del pomeriggio e il taglio della torta celebrativa: “Buon compleanno, Repubblica Italiana!”.
Un successo straordinario, grazie al dinamismo dei residenti, alla cucina dello chef del centro, alle due esperte del benessere, Karin e Milyn, e ai volontari che hanno assistito gli ospiti durante tutta la giornata.