È ancora difficile prevedere quando sarà possibile tornare a prenotare un biglietto aereo con destinazione oltreoceano, e per questo motivo alcuni Comuni di Melbourne stanno incoraggiando i cittadini a riscoprire le bellezze della città, tra cui quelle di Port Phillip.

Il Comune, in collaborazione con Accommodation Association, ha inaugurato ‘Stay and Play Port Phillip’, offrendo sconti e buoni da spendere in varie attività e per il pernottamento nella zona, fino al 28 febbraio 2021.

“Dopo un anno tumultuoso e un inizio del 2021 ancora in bilico a causa della pandemia da COVID-19, abbiamo deciso di incentivare le persone a godere delle bellezze della città durante la loro meritata pausa estiva - ha dichiarato il sindaco Louise Crawford -. Stiamo collaborando con molti alberghi della municipalità e offrendo sconti per il Luna Park, la scuola di Stand Up Paddle Boarding, lezioni d’arte, e molto altro ancora. I progetti per le vacanze estive non saranno quelli di sempre, ma una vacanza ‘a casa’ è possibile”, ha concluso Crawford. 

Voucher e sconti sono disponibili per gli ospiti degli alberghi selezionati nel ‘Stay and Play Port Phillip’.

Per maggiori informazioni, visitare il sito.