ADELAIDE - Domenica 13 giugno al Campania Club, 5 Famechon Crescent, Modbury North, al bocciodromo Blackwell, si è tenuta un’altra grande giornata di bocce, la ‘Enfield Mausoleum Cup’, sponsorizzata dal suo amministratore delegato, Robert Pitt, presente alle gare per tutto il giorno.
Numerosi i partecipanti, che con la loro sportività e il loro entusiasmo hanno reso la giornata perfetta – parola di Gennaro Galasso che, come sempre ha arbitrato; si è giocato un misto, doppio e triplo.
“Tutti i giocatori sono stati corretti e si sono divertiti”, il commento di Galasso.
La giornata è stata allietata da ottimo caffè e dolcetti; questa volta c’erano persino le zeppole, preparate da Maria Mignone. Anche il pranzo, preparato dalle signore della cucina, sempre disponibili a cucinare manicaretti per gli ospiti del Campania Club, tutto eccellente, come raccontato dai partecipanti. Il vino è stato offerto dalla Serafino Wines.
Di seguito l’elenco dei vincitori: Erminio Ranaldo e Angelo Callisto (primo posto); Giovanni Genovese, Angelo Varricchio e Clemente Maione (secondo posto); Angelo Addabbo e Rocco Tropepe (terzo posto); Olindo De Ieso, Anna Piccirillo e Maria Ciaramella (quarto posto).
Congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti.