Per celebrare la Pasquetta, 150 soci del Circolo Pensionati Italiani di Moonee Ponds hanno organizzato una festa celebrativa.
Un pomeriggio all’insegna dell’allegria, briosità e spensieratezza organizzato dal dinamico comitato del circolo abilmente diretto dalla presidente Elisa Attard. 
Il pomeriggio di festa si è articolato con un gustoso pranzo offerto dal comitato e con le musiche scelte da Dj Andrea Attard: ingredienti ideali per una riuscita festa che ha rimpiazzato il tipico BBQ della Pasquetta, che da anni si organizzava nel Queen’s Park, proprio di fronte alla sede del circolo. 
Stanca, ma con un grande sorriso sul volto e sorsecchiando un bicchiere di vino, la presidente Elisa Attard ha affermato, nel suo breve saluto ai presenti: “Quanto lavoro da questa mattina alle 7.30 per arrivare a questa Pasquetta. 
Ce n’è voluta di preparazione, ma è così gratificante percepire la vostra soddisfazione per questa bella giornata di allegria e amicizia”. 
Ha poi concluso il suo intervento ringraziando i soci della loro fiducia e con un particolare ringraziamento a tutti i componenti del comitato che hanno preparato e servito il pranzo. 
Un grazie è stato esteso anche al Comune di Moonee Valley per l’assistenza ricevuta. È stato simpatico osservare gli ultra-ottantenti ballare allegramente e spensieratamente a suono di motivi rock ‘n’ roll come quand’erano ventenni. Ben fatto e tanti auguri di buon proseguimento. 
FRANK  DI BLASI