PERTH - Venerdì 3 novembre, presso il Regal Theatre della City di Subiaco, Perth, si è tenuta la seconda edizione di Sound of Italy, in collaborazione con il Consolato d’Italia a Perth, una competizione canora italiana a cui hanno partecipato 21 cantanti, portando sul palco le canzoni italiane più amate, preparate nell’arco dell’anno precedente, con Sammy Pizzata e la sua orchestra. È stato un successo trionfale, gli spettatori erano circa 800.
Uno spettacolo d’alto livello, una manifestazione fortemente voluta da Nicola Comino, che canta in un coro religioso, e dal suo comitato. Tra gli sponsor la Bendigo Bank di North Perth e VCM Coffee and Equipment. Tina Altieri ha presentato la serata, oltre ad essere madrina della serata. L’onorevole Nicola Carè quest’anno era presente come ospite d’onore, così come James Liotta, il tenore Jun Zhang, Carla Civitella e Ethan Koekemoer.
Lo spettacolo ha già attirato l’interesse di Sanremo Giovani, chissà che non ci saranno future collaborazioni, racconta Nicola Comino che conclude: “Il pubblico già chiede della prossima edizione, questo per noi è la conferma che stiamo facendo bene”.