ADELAIDE - Domenica 7 luglio, il Campania Club di Modbury North ha ospitato i giocatori del Club Campania, del Fogolar Furlan Club e della South Australian Bocce Federation per partecipare ancora una volta al Torneo dell’Amicizia, giunto alla sua seconda edizione. Un grazie speciale a Steve Maglieri, che ha scelto il nome del torneo e che lo sponsorizza a ogni edizione. Alla competizione hanno preso parte 14 coppie con i giocatori dei tre club che hanno trascorso una piacevole giornata insieme, praticando lo sport che amano. 

“È stato un piacere avere tra noi Miranda Sella Gianot, Domenico Crisci e Giuseppe Musolino, tutti ultranovantenni – racconta Antonia Zotti, presidente della South Australian Bocce Federation –. A dimostrazione che il gioco delle bocce è uno sport per tutte le età e livelli di forma fisica”. In premio, il vino della Serafino Wines, presentato ai vincitori da Steve Maglieri in persona, tra l’altro, vincitore del primo premio. Per tutti i vincitori, a sorpresa, anche un premio in denaro. Tutti gli altri partecipanti hanno ricevuto ciascuno una bottiglia di vino, sempre della Serafino Wines, così come il vino servito durante il pranzo. “Ancora una volta il nostro grazie va a Steve Maglieri per la tua generosità - conclude Antonia Zotti -, a Gennaro Galasso e agli altri volontari del Campania Club per aver ospitato la competizione; grazie alle due Maria per aver organizzato lo splendido pranzo e anche alle signore che hanno offerto il tè del mattino”.  

Di seguito l’elenco dei vincitori del Torneo dell’Amicizia: Steve Maglieri ed Erminio Ranaldo, primi; Lidia e Angelo Addabbo, secondi; Rosa Maglieri e Raffaele Zollo, terzi; Miranda Sella Gianot e Jack Daniel, quarti.