Alla Norton Street festa, si sa, ci sono diverse competizioni e premi in palio.

In particolare, l’annuncio del vincitore di un abbonamento a Il Globo TV, Virginia De Luca si è infatti aggiudicata il pacchetto televisivo più amato dagli italo-australiani. È bastato un momento di curiosità e un po’ di fortuna per trasformare una semplice giornata in una vera sorpresa per Virginia.

Durante la festa, il suo compagno Benjo l’ha convinta a partecipare alla nostra competizione che metteva alla prova l’intuizione dei visitatori: indovinare il numero di farfalle di pasta contenute in un barattolo di vetro.

Con un po’ d’esitazione, Virginia ha scritto il suo nome e ha tentato la sorte, indicando il numero 547. Il giorno dopo, con grande sorpresa, ha ricevuto la nostra telefonata: “Ciao Virginia, sei la vincitrice del nostro concorrso!”. In premio, per lei, un abbonamento a Il Globo TV, la piattaforma che trasmette programmi d’intrattenimento e un’ampia gamma di contenuti, tra cui i suoi preferiti: i cartoni animati classici.

“In effetti quando mi hanno chiamata il giorno dopo per avvertirmi, non ci volevo credere. È stato grazie al mio compagno che mi sono convinta a partecipare, non vinco spesso, direi decisamente che sono più fortunata in amore che al gioco!”, ha esclamato divertita.

Sulla scia dell’entusiasmo, Virginia ha scherzato dicendo che proverà la fortuna anche con i numeri della lotteria: “Stavo pensando proprio di provare a cavalcare l’onda del mio successo e tentare di vincere anche un premio in denaro con la lotteria, chi sa cosa succede!”.

Una vincita che porta un sorriso e un pizzico di nostalgia, perfetta per una fan di serie e cartoni d’altri tempi. Il Globo TV ha trovato sicuramente una spettatrice appassionata. Non ci resta che aspettare e vedere chi sarà baciato dalla fortuna l’anno prossimo.