Il sodalizio annuncia la formazione del nuovo comitato.
Il comitato: da sinistra, Santo Cannata, Joe Rovella, Jo Ferla, Paolo Liistro, Joe Buono, Lucia Ferla e Paolina Cannata nella foto dell’ultimo evento organizzato dall’associazione per festeggiare i 50 anni del sodalizio
Palazzolo Acreide Social Club ha tenuto la sua assemblea generale annuale nella serata del 10 aprile.
È stata un’occasione significativa segnata dalla formazione del comitato per il 2024, incaricato di coinvolgere la comunità in un altro anno di vivaci attività sociali.
I componenti del nuovo comitato, appena nominati, sono i seguenti: come presidente è rimasto in carica Joe Ferla, vice presidentessa Pauline Cannata, tesoriere Marisa Messia Lombardo, vice tesoriere Maria Lucy Ferla, segretario Santo Cannata, vice segretario: Paolo Rovella e membri del Comitato: Paul Liistro, Joe Buono, Joe Rovella.
Loro saranno al comando nell’organizzazione delle celebrazioni festive e delle gite che sono state il segno distintivo dello spirito comunitario del club.
“Il comitato sta aggiornando i dettagli dei contatti dei membri”, ha detto il segretario Santo Cannata, “pertanto chiediamo gentilmente ai membri di fornire le loro informazioni attuali e di inviarle via e-mail o per posta al segretario del club”.
“Attendiamo con ansia un altro anno ricco di eventi coinvolgenti e piacevoli per tutti” ha detto il presidente, ringraziando la comunità per il supporto ricevuto fino ad ora.