In occasione della Festa della Mamma che si ricorderà domenica 13 maggio, molte associazioni, circoli e club si sono mossi per organizzare eventi che possano rendere omaggio alle madri e, più in generale, alle donne dei diversi gruppi. In particolar modo, il comitato dell’Associazione Donna Siciliana nel Mondo ha voluto creare un’occasione speciale per le sue associate.
Mercoledì 2 maggio le signore si sono riunite per un pranzo elegante al Conservatory, nel sofisticato complesso del Crown Casino. Si è trattato di un evento molto speciale, fatto su misura delle socie e che ha permesso di celebrare le madri come queste meritano. Durante l’appuntamento tutto al femminile sono state selezionate due socie che hanno vinto il titolo di “mamme dell’anno”: Amabile Marcon e Antonietta Zappulla.
E’ stata una mattinata all’insegna dell’elegenza e dello stile per le signore che hanno partecipato all’evento che le ha viste tutte protagoniste.
Tra chiacchiere e buon cibo l’appuntamento è trascorso velocemente, in un clima rilassato e raffinato che è stato un vero regalo per molte di loro, prese molto spesso tra gli impegni che una famiglia composta da figli e nipoti può richiedere.