Dopo la cancellazione della Festa dell’Artiglieria, puntuale ogni anno al mese di giugno, e della tanto sentita celebrazione della Festa della Repubblica Italiana, il comitato esecutivo è ancora colto da un limbo di incertezze, mentre consiglia ai soci di restare a casa, al sicuro in un momento storico così nebbioso.
“Quest’anno, l’inaspettata crisi pandemica ci ha sottratto degli incontri più emozionanti della nostra realtà associativa – ha dichiarato il presidente Epifanio Naselli –; non possiamo fare altro che attendere, sperando in notizie positive”.
La prossima celebrazione, dettata dal calendario sociale del club, è quella del 29 novembre per la Festa di Santa Barbara e il conseguente nuovo tesseramento dei membri per il prossimo anno. In caso di ulteriori modifiche e cambiamenti, qualora non sia ancora possibile incontrarsi, il presidente, insieme a tutto il comitato, avviserà soci e simpatizzanti attraverso l’invio di una lettera.
“Siamo sempre onorati della presenza costante e numerosa dei nostri concittadini, a ogni nostra celebrazione, purtroppo quest’anno è stato un po’ diverso, lontano da qualsiasi aspettativa – ha continuato il presidente Naselli –. Se non riusciremo a rivederci, porgo a tutti un caloroso abbraccio e auguro buone feste e un anno nuovo, prospero e più sereno, da parte mia, di mia moglie e di tutto il comitato dell’Artiglieria”.